fbpx

BSD e la partnership per la trasformazione digitale delle imprese

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pocket
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Una partnership che semplifica la vita alle aziende che vogliono affrontare un processo di trasformazione digitale.

 

trasformazione digitale

Le competenze degli Esperti di BSD, già attivi sulla piattaforma /BeyondTheBox da inizio Agosto, sono integrabili all’interno di processi di ricerca innovazione e sviluppo, in contesti di e cambiamento aziendale, di progettazione di servizi innovativi e integrabili con i sistemi già in uso,  per interventi di  formazione e delivery di soluzioni.

La trasformazione digitale nel panorama italiano si sta configurando sempre più come un fattore chiave per lo sviluppo delle imprese e per mantenerne la competitività a livello Europeo:

la partnership tra BSD e BEYOND THE BOX in questo senso è strategica, offrendo a manager, imprenditori ed aziende la possibilità di accedere alle competenze necessarie per attuare questa trasformazione in modo facile, veloce ed immediato.

BEYOND THE BOX ha sviluppato un algoritmo di Intelligenza Artificiale che abbina alle attività d’impresa che gli utenti devono svolgere le competenze (di Esperti) che è necessario apprendere per farlo al meglio. L’accesso alle competenze selezionate avviene online sulla piattaforma realizzata dalla Startup tramite video chiamate di 20 o 40 minuti con l’Esperto in grado di risolvere il problema dell’utente nel momento stesso in cui questo si manifesta

BSD è un’azienda di ricerca e progettazione attiva sin dai primi anni ’90, con un’esperienza trentennale in progettazione dei servizi (service design) Human-Machine Interaction, usabilità, user experience (UX/CX), Customer Management, Interaction Design.

Attraverso /BeyondTheBox gli Esperti di BSD mettono a disposizione sessioni interattive di confronto e approfondimento di interventi legati al design di servizi e soluzioni digitali. 

Due partner che si uniscono con il comune obiettivo di semplificare i processi aziendali attraverso l’utilizzo di strumenti digitali e l’attuazione di soluzioni smart per le imprese, per un mondo del lavoro sempre più sostenibile e orientato al futuro.

 

 

 

partnership BDS trasformazione digitale

Vuoi prenotare una sessione di approfondimento online con uno degli Esperti di BSD?

Registrati, la prima sessione te la offriamo noi!

Registrati qui

BEYOND THE BOX SRL

BEYOND THE BOX SRL fondata nel febbraio 2019 come startup innovativa, nasce da un lato dall’esigenza riscontrata nelle PMI di poter accedere in modo semplice, veloce e confidenziale a competenze specifiche, dall’altro dalla necessità di un’alternativa all’attuale mercato del lavoro che ne superi inefficienze e discriminazioni. Attraverso il processo tecnologico proprietario dello “sharing competencies” offre il primo servizio on-line in Italia che, grazie all’intelligenza artificiale, mette in contatto manager e imprenditori con le competenze specifiche delle persone attraverso una videochiamata di 20 o 40 minuti, in modo che possano ricevere aiuto per le loro sfide quotidiane e apprendere attraverso l’interazione.

BSD

BSD è uno studio di ricerca e progettazione attivo sin dal 1990. I suoi fondatori sono fra i maggiori esperti di Interazione Uomo-Macchina, di Fattori Umani e Ergonomia, e Interaction Design. BSD ottimizza il potenziale dei suoi clienti attraverso progetti innovativi di design e ricerca.

 

 

Naviga i contenuti dei nostri Esperti

Iscriviti a /BeyondTheBox per fare sessioni illimitate con i nostri Esperti