Full Stack Developer

BEYOND THE BOX SRL è una startup innovativa nata a Milano nel 2019 che – grazie all’intelligenza artificiale – porta alle Piccole e Medie Imprese italiane le competenze specifiche di Esperti in modo che i team aziendali possano ottenere aiuto per le loro sfide quotidiane e apprendere attraverso l’interazione.
Offriamo dunque un servizio B2B, in abbonamento:
  • Digitale: attraverso una piattaforma che gestisce l’intero nostro processo di accesso on demand a competenze;
  • Tecnologico: perché realizziamo il matching fra attività d’impresa e competenze necessarie per svolgerle grazie all’Intelligenza Artificiale;
  • Umano: perché l’accesso a competenze è erogato tramite sessioni in videochiamata con esperti, che rispondono alle richieste degli utenti in modo personalizzato, interattivo e confidenziale.
Vogliamo inserire nel team un/una full stack developer al quale affidare la gestione della piattaforma, intesa come sviluppo, manutenzione e integrazione con gli altri processi aziendali (vendite, matching, marketing). La risorsa lavorerà a stretto contatto con la CEO e in team con Product developer e Software Architect.
 
La risorsa ideale deve avere le seguenti competenze:
  • Linguaggio PHP 7.x
  • HTML5, CSS, Javascript, JQuery, Bootstrap
  • Utilizzo DB MySql
  • Realizzazione / gestione API REST
     
     
E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese. Esperienza in startup B2B sarà considerata un plus.
Cerchiamo una persona appassionata che abbia voglia di crescere insieme a noi e mettersi in gioco. Qualcuno che pensi “BEYOND THE BOX” e si trovi a suo agio nel lavorare in un ambiente dinamico e in continuo cambiamento come le startup.
Inquadramento e retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza e della seniority della risorsa individuata. Adoriamo e adottiamo lo smartworking e concorderemo modalità di lavoro in grado di consentire un sano equilibrio fra vita privata e lavorativa, fra giornate focalizzate sulle proprie attività che potranno svolgersi da casa e altre dedicate al lavoro con e per il team in ufficio a Milano.

Luogo: Milano e Remoto
Contratto: Full Time
Esperienza: 2 anni
RAL: Definita in fase di colloquio