Marketing e Social Media

Non importa di cosa si occupa la tua azienda, la presenza online è fondamentale. La comunicazione e i social media fanno parte della vita di tutti e i consumatori di oggi vogliono avere un filo diretto con i brand. Scarica i nostri e-book per vedere come le imprese si approcciano al nuovo modo di fare marketing

Vino: un mercato di "esperienza"

FOCUS GROUP | E-BOOK

Se la fama del prodotto italiano in termini di qualità rimane indiscutibile, l’internazionalizzazione dell’offerta e la digitalizzazione delle abitudini di acquisto dei consumatori hanno posto nuove sfide da affrontare alle cantine italiane: approccio strategico alla comunicazione, creazione di esperienze di degustazione sempre più legate al consumatore, e al territorio, tecnologia e tracciabilità, export e posizionamento su altri mercati.

Il marchio: come valorizzarlo al meglio

FOCUS GROUP | E-BOOK

Marchio: croce e delizia per le aziende.
Qualunque strategia d’impresa efficace non può prescindere da questo elemento: il brand racchiude al proprio interno un vero e proprio mondo di valori, di identificazione con il prodotto e con la storia dell’azienda ma anche di visioni in cui il pubblico di riferimento possa facilmente indentificarsi. 
I nostri Esperti si sono confrontati su questo tema, per capire come anche le PMI possano (e anzi, debbano) attuare una strategia di branding per emergere sul mercato.
marchio

Leggi gli ultimi articoli

La mia azienda è pronta per l’export?

Tanti attori, molta competizione ma anche numerose opportunità di valorizzazione dei propri prodotti o servizi a…

Come trovare nuovi clienti: studi professionali fra branding e marketing

I repentini cambiamenti del mercato del lavoro hanno reso necessaria una profonda riflessione e revisione…

Brand identity e naming: raccontarsi per emergere

Il biglietto da visita di qualunque azienda? Il nome.   Il nome è il primo elemento che risponde alla…

Esportare in Russia: best practices per una strategia di successo

Per esportare in Russia occorre affrontare tre ostacoli tecnici: lingua, documentazione e spedizioni. Superati questi,…

Come trovare clienti: 3 strategie vincenti

Cercare nuovi clienti è un’attività fondamentale per la crescita di ogni impresa.   Ecco tre strategie da…

Il Piano di Marketing: se non ora, quando

Sul Piano di Marketing sono stati scritti e, temo, si scriveranno ancora fiumi di parole.  Libri, articoli, blog, post, video, podcast: oltre 88,6 milioni di contenuti sono presenti su…

I nostri Contatti

© 2021 BEYOND THE BOX All rights reserved