BEYOND THE BOX e A-COMMERCE: la partnership per portare competenze digitali alle PMI

a-commerce

La E-commerce Growth Agency A-Commerce e BEYOND THE BOX, azienda che ha introdotto in Italia un innovativo approccio alla consulenza aziendale grazie all’Intelligenza Artificiale, sono i protagonisti di una nuova partnership. Scopo della collaborazione: offrire competenze strategiche e digitali a tutte le PMI che abbiano deciso di approcciare le sfide dell’e-commerce e del digital marketing

“Il nostro obiettivo principale” – spiega Aleksandra Maravic, CEO di BEYOND THE BOX – “è da sempre quello di supportare imprenditrici ed imprenditori nel loro cammino verso il successo.” Sapere di essere riusciti ad aiutare un impresa a risparmiare soldi, tempo e soprattutto evitare fregature” – continua la CEO- “ è ciò che ci spinge ogni giorno a trovare le migliori competenze da poter offrire ai nostri clienti. Siamo orgogliosi di poter annoverare tra i nostri Esperti anche il team di A-Commerce, persone ricche di talento e professionalità che potranno dare un supporto concreto a tutte le PMI che stanno affrontando il complesso passaggio al digitale, dall’e-commerce al digital marketing”. 

Aleksandra Maravic, CEO & Founder /BeyondTheBox

Bastano poche righe per esprimere la propria richiesta e per essere certi di avere l’Esperto giusto “a pochi click” di distanza. La piattaforma /BeyondTheBox infatti, grazie al suo algoritmo di Intelligenza Artificiale, riesce a creare il match perfetto tra richiesta e competenza. In un unico ambiente, senza alcuna perdita di tempo, l’imprenditore potrà risolvere i suoi dubbi, confrontarsi con un Esperto  ed usufruire di una vera e propria sessione di consulenza aziendale tramite una semplice videochiamata. 

A-Commerce è una Growth Agency giovanissima, nata dalla collaborazione e la fusione di Tokio Studio e Marketers, con l ’obiettivo di accelerare la crescita degli e-commerce, così da specializzarsi sempre di più in un servizio volto ad affermare le realtà in un settore così competitivo e in continua crescita come quello del commercio digitale. 

“Ho conosciuto Aleksandra quando BEYOND THE BOX era ancora una startup piena di potenziale” – afferma Alexandru Birleanu di A-Commerce – “e ne ho sempre ammirato la tenacia imprenditoriale. Mettere a disposizione le nostre competenze per imprenditori anti-fragili, tutti coloro che non vogliono mollare e che hanno sempre voglia di crescere, è per noi fonte di grande soddisfazione. Vederli raggiungere il successo” – continua Alexandru – “ed accompagnarli in questo cammino anche grazie a strumenti di consulenza aziendale smart come quelli offerti da BEYOND THE BOX, ci rende orgogliosi di questa partnership”. 

Il team di A-Commerce

La “corsa all’e-commerce” è davvero la tendenza del momento: complice la pandemia, nell’ultimo anno sono state moltissime le realtà commerciali che hanno scelto di aprire il proprio negozio online. Una delle piattaforme più adottate è Shopify, proprio quella in cui A-Commerce è altamente specializzata: i dati del primo trimestre 2021 parlano di entrate che sfiorano il miliardo di euro, una crescita del 110% rispetto allo stesso periodo del 2020 e un +71% di iscrizioni. 

Shopify è solo un esempio di quanto le attività, anche più piccole, abbiano visto nell’e-commerce e nel digital marketing una vera opportunità di rinascita.  

Affiancare ad un’attenta impostazione della strategia un concreto supporto operativo da parte di Esperti competenti: è questa la strada migliore per fare le scelte giuste ed aprire, con successo, il proprio negozio sul web

“Impostare la propria presenza online, affrontare le sfide del digital marketing ed ottenere la soddisfazione di veder arrivare ordini dal proprio e-commerce è uno degli obiettivi principali che vogliamo far raggiungere ai nostri clienti grazie a questa collaborazione” – conclude Aleksandra Maravic – “il grande valore dei nostri Esperti è la capacità di offrire consulenze disinteressate mirate non tanto a vendere servizi extra ma a rendere l’imprenditore consapevole di tutte le opzioni tra cui scegliere. Perché solo lui sa qual è la cosa migliore per la sua impresa” 

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