fbpx

FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

/BeyondTheBox è un servizio che, grazie all’intelligenza artificiale, mette in contatto manager e imprenditori con le competenze specifiche di persone che in una video call di 20 o 40 minuti possono aiutarli con le loro sfide imprenditoriali quotidiane

Crediamo che non per forza tu abbia davvero bisogno di un export manager ma di qualcuno bravo nella negoziazione, nell’apertuna nuovi clienti o nella gestione di una rete vendita. A noi non interessa la qualifica professionale delle persone ma le loro competenze reali. A seconda dell’attività che dovrai svolgere ti metteremo in contatto con la persona che ha la competenza che cerchi e che ti aiuti a risolvere il problema.

No, questa persona non svolgerà l’attività per te. Ti darà delle dritte e ti spiegherà come puoi fare l’attività in modo da poter poi scegliere in autonomia come realizzarla.

La carta di credito serve solo come garanzia perché l’offerente si presenti il giorno dell’appuntamento. Facciamo una pre-autorizzazione per la nostra commissione che viene stornata al momento della video-call. 

Noi non ci occupiamo di selezionare profili professionali ma diamo la possibilità alle persone di mettere finalmente in pratica quello che sono brave a fare indipendentemente dal percorso lavorativo o dal titolo di studi. Crediamo che il ruolo che abbiamo non definisca appieno le nostre competenze, che vengono invece sviluppate attraverso un insieme di esperienze, studi, passione e capacità.

Le competenze vengono prima di tutto autocertificate attraverso un percorso guidato che l’offerente deve eseguire al momento della registrazione. Le competenze verranno poi validate attraverso gli algoritmi dell’intelligenza artificiale, chiamate di prova, feedback da parte dei richiedenti e partner della rete sulla  capacità dell’offerente di aiutare gli altri e di risolvere un problema.

La registrazione e l’inserimento della richiesta sono completamente gratuite. Le tariffe delle competenze sono fisse e decise da /BeyondTheBox per tutelarti il più possibile. Forniamo un servizio pay-per-use: solamente quando confermerai un appuntamento ti verrà richiesto il pagamento. Per una sessione di 20minuti il prezzo è 35€, per una sessione di 40minuti è 60€. Alla tariffa, se dovuto, ci saranno da aggiungere IVA e oneri accessori.  I nostri prezzi sono trasparenti e chiari e potrai trovarli anche nei Termini e Condizioni.

Durante il periodo di lancio la registrazione è completamente gratuita e non c’è un canone mensile o costi nascosti. /BeyondTheBox è un servizio pay-per-use: la piattaforma trattiene una commissione di €8+IVA ogni qualvolta farai una video-chiamata con un richiedente per aiutarlo con la sua attività. /BeyondTheBox gestirà per tuo conto l’incasso e tratterà la commissione prima di effettuarti il bonifico. Per ulteriori informazioni puoi leggere i nostri Termini e Condizioni.

Le principali competenze riguardano il “fare impresa”. Non troverai professionisti che fanno lavori manuali ma competenze professionali, manageriali e imprenditoriali di vari livelli.

La durata della chiamata può essere scelta di 20 o 40 minuti. La tariffa dipende dalla durata della chiamata e da eventuali oneri accessori ed IVA, se dovuti.

Le sessioni  sono predefinite e hanno una tariffa fissa, ti consigliamo di sfruttare al meglio il tempo a disposizione.

Vogliamo che tu possa vedere chi ti sta aiutando per creare un rapporto di fiducia, dopotutto per noi le persone sono al primo posto. Avrai comunque la facoltà di disattivare la videocamera se lo riterrai necessario o in caso di connessione lenta.

Facciamo il possibile per creare in Beyond The Box un ambiente piacevole e vorremmo vederti tornare. Se vorrai contattare l’offerente al di fuori della piattaforma sarai libero di farlo ma non potremo fornirti assistenza in caso di reclami o disservizio.

La chiamata viene registrata per fornirti un servizio di qualità e assicurarci che tutto avvenga in modo corretto ed etico. Grazie alla registrazione della videochiamata saremo in grado di assisterti in caso di reclami o problemi di collegamento.

Non dovrebbe mai succedere ma un contrattempo capita a tutti. In questo caso la commissione di Beyond The Box non ti verrà addebitata.

Puoi decidere di offrire o richiedere competenze utilizzando la tua partita IVA, come privato, o come dipendente (con fattura all’azienda). Quando avverrà il match il profilo fiscale permetterà di calcolare in modo corretto eventuali oneri e costi come IVA, cassa o ritenuta d’acconto.

Assolutamente si. In qualsiasi momento potrai completare la registrazione come offerente per identificare le tue competenze.

Le competenze di /BeyondTheBox vengono aggiornate continuamente. Faremo il possibile per trovare la competenza nel minor tempo possibile e ti avviseremo non appena sarà disponibile.

Contatta il nostro servizio clienti per avere un’offerta su misura. Scrivici su [email protected]

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER